La Roma ha perso la prima partita del suo campionato, e in maniera pesante: 4-0 alla Dacia Arena contro l’Udinese. I giallorossi rimangono così a 10 punti in classifica, raggiunti proprio dall’Udinese di Sottil. Non solo: nel corso della partita Mourinho ha dovuto fare a meno di Abraham, uscito per infortunio. Nell’intervista post-partita rilasciata a DAZN, Josè Mourinho ha espresso la sua delusione per la sconfitta della Roma contro l’Udinese.
In seguito, le parole di Mourinho al termine di Udinese-Roma.
LA SCONFITTA – “Partita difficile, contro un rivale che sa giocare questo tipo di partite. L’Udinese difende molto bene, escono in blocco, una squadra esperta, molto fisica. Ero già a conoscenza della difficoltà della partita. Andare sotto contro di loro è un problema. Alcuni dei nostri gol sono stati errori individuali”.
L’APPROCCIO – “Eravamo entrati in campo molto bene: per me Dybala, al di là del risultato, è stato il miglior giocatore in campo”.
SCONFITTA DURA – Quando si perde 4-0 non si perde di arbitri. Preferisco perdere una partita 4-0 che quattro per 1-0. Adesso è dura, ma giovedì ci sarà un’altra partita: andiamo avanti. Abbiamo 10 punti, siamo lì. Facciamo la nostra strada”.
Abbiamo preso alcuni gol per errori individuali.