Home » Fantacalcio News » Roma, Mourinho prende in giro Solbakken su Instagram I VIDEO

Roma, Mourinho prende in giro Solbakken su Instagram I VIDEO

Mourinho Roma

Nel corso di Roma-Sampdoria c’è stato un siparietto tra Mourinho e Solbakken. I giallorossi stavano pareggiando in casa per 0-0 contro i blucerchiati. Il momento di svolta del match è stato l’espulsione per doppia ammonizione di Murillo. L’allenatore portoghese, poi, dopo pochi minuti in superiorità numerica, era intenzionato a far entrare Belotti e l’ex Bodo/Glimt per sbloccare la partita. Mentre era a colloquio con il calciatore norvegese, però, Wijnaldum ha sbloccato la partita e lo “Special One” ha deciso di temporeggiare con il cambio. L’allenatore della Roma, Jose Mourinho, ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui si vede il siparietto tra lui e Solbakken.

Ola Solbakken

Roma, il post di Mourinho riguardo il siparietto con Solbakken

Nel video pubblicato su Instagram è rappresentata la scena che si era vista in presa diretta nell’esultanza della panchina giallorossa. Mourinho, con un foglio in mano, stava spiegando a Solbakken come muoversi in campo una volta entrato. In quel frangente, però, Wijnaldum ha portato in vantaggio la Roma.

solbakken roma

Ha esultato tutta la panchina e anche il calciatore norvegese. Lo “Special One“, invece, con la sua solita nonchalance, ha fatto cenno di aspettare al numero 18, che si è così rimesso la tuta. Su Instagram Mourinho ha ironizzato sulla vicenda pubblicando il video dell’accaduto con la descrizione che recita: “Sorry Ola“. Post molto ironico, che evidenzia anche come Mourinho sia molto vicino ai suoi giocatori.

I prossimi impegni dei giallorossi

Il mese di aprile sarà fondamentale per la Roma. I giallorossi, infatti, dovranno fare bene in campionato per continuare la rincorsa alla Champions League e cercare di andare avanti in Europa League. La prossima giornata di Serie A dovranno andare a giocare contro il Torino. Prima del match casalingo con l’Udinese, poi, avranno l’andata dei quarti di finale della coppa europea in Olanda contro il Feyenoord.

Mourinho Roma

Dopo il ritorno in campionato avranno due big match. Ci sarà, infatti, prima la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta e, poi, quello all’Olimpico contro il Milan.