Fantacalcio News

Roma, Mourinho: “Abraham è fantastico? Non sono d’accordo perchè…”

La Roma ha vinto il 156º derby nella storia della Serie A, con un netto 3-0. Tra i protagonisti della partita c’è sicuramente Tammy Abraham, autore di una doppietta e di una prestazione di assoluto livello: Mourinho ne ha parlato nel post-partita, ai microfoni di DAZN. Di seguito, le sue parole.

Le parole di Mourinho e non solo

Su Abraham: “Quando voi dite che Abraham è fantastico, io non sono d’accordo perchè conosco la sua potenzialità. So che lui può fare quello che ha fatto oggi e non parlo solo dei gol. Parlo del modo in cui ha giocato, pressato, tenuto la palla. Io da Tammy esigo tanto perchè conosco il suo potenziale. Deve giocare ogni partita con questo atteggiamento”.

Anche Abraham è stato intercettato da DAZN, pochi istanti dopo il fischio finale, e ha parlato così: “Non ho parole, avevo tanto sentito parlare di questa partita e dopo questi due gol non potevo chiedere di più. E’ merito dei compagni, dei tifosi, del mister, mi hanno fatto sempre sentire casa. La Roma ha investito tanto su di me e voglio ripagarla con queste prestazioni. Sono ancora deluso per quel gol che ho mancato, di solito da lì non sbaglio. Non mi posso lamentare”.

Published by
Redazione