Roma, Mourinho: “Kumbulla il migliore, Tammy frustrato e su Oliveira…”
È tornata alla vittoria la Roma di Mourinho, contro il Cagliari, in una partita dominata in lungo e in largo, con qualche rischio corso sul finale di gara. L’allenatore giallorosso ha rilasciato dichiarazioni nel post partita su alcuni suoi giocatori.
Le parole di Mourinho
Sulla prestazione di Kumbulla, scarsamente impiegato finora: “Per me Kumbulla è stato il miglior giocatore della mia squadra. Ha fatto una partita fantastica e mi da una soddisfazione grande perchè ha avuto difficoltà, io sono stato molto negativo nel mio feedback su di lui. Sempre molto tranquillo, umile, è migliorato tanto. Si sente meglio a 3, però ha fatto una partita molto buona come anche Mancio”.
Su Abraham: “Tammy è un giocatore che soffre con frustrazione. È un ragazzo che non è capace di nascondere la frustrazione”.
Su Zaniolo: “A Nico manca un po’ di fiducia per fare goal. Onestamente ha fatto una partita molto positiva, importante per noi a nascondere palla, però subito nel primo tempo deve fare goal di prima sull’assist di Felix”.
Chiosa finale su Oliveira: “Noi abbiamo bisogno di più Sergio Oliveira, giocatori di esperienza che sanno quello che devono fare in determinati momenti della partita. Non è il regista, non è Pirlo o Pjanic ma un giocatore di cui ha bisogno la nostra squadra”.