1-1, il big match tra Juventus e Roma è terminata con un pareggio. I giallorossi dopo un primo tempo di grande difficoltà sono riusciti a ribaltare il risultato nella seconda frazione di gioco, riuscendo a raggiungere il pari e sfiorando il gol del vantaggio. Al termine del match l’allenatore della Roma Josè Mourinho è intervenuto ai microfoni di DAZN.
L’allenatore portoghese ha iniziato parlando dell’abbraccio a fine partita con Allegri: “Ci siamo abbracciati e gli ho detto: Abbiamo avuto una grande fortuna nel primo tempo, ma nella seconda frazione abbiamo fatto qualcosa in più noi”.
Lo Special One ha poi continuato dicendo: “Alla squadra ho detto di aver vergogna di loro. Non parlo di tattica, ma di atteggiamento. Nel primo tempo la prestazione non è stata positiva, siamo stati fortunati a terminare la prima frazione 1-0. Nel secondo tempo abbiamo cambiato, anche grazie ai cambi. Peccato non avere giocatori come Zaniolo e Wijnaldum. Risultato meritato? Non voglio dirlo. Non voglio dare questo valore a questa partita perchè il primo tempo è stato brutto”.
Ai microfoni di DAZN è intervenuto anche Tammy Abraham, autore del gol del pareggio: “È stata una partita complessa, siamo contenti del pareggio e abbiamo dovuto lottare per tutta la partita. La Juventus nel primo tempo ci ha messo davvero in difficoltà, ma noi nella ripresa siamo cresciuti molto. I nuovi calciatori si stanno ancora integrando e noi dobbiamo conoscere loro, ma questa squadra è in crescita“.
Il gol dell’attaccante inglese è arrivato su assist di Dybala, alla prima presenza all’Allianz Stadium dopo l’addio alla Juventus. Sulla Joya l’ex Chelsea ha aggiunto: “Nello spogliatoio lo abbraccerò, per lui era una gara delicata e sono davvero contento che abbia fornito quell’assist e per la sua prestazione”.