Roma, Mourinho: “Dybala? Lui non è ottimista, dunque nemmeno io”
La penultima gara di questa 8ª giornata di Serie A è stata Cagliari-Roma, andata in scena all’Unipol Domus domenica 8 ottobre alle 18:00. La partita si è conclusa con il risultato di 1-4 a favore dei giallorossi grazie alla doppietta di Lukaku e alle reti di Belotti e Aouar. Con questa vittoria, la Roma si porta al decimo posto in classifica con 11 punti, a sole due lunghezze dall’Atalanta sesta. Al termine del match vinto dai suoi, l’allenatore della Roma Jose Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni nella consueta intervista post partita.
Roma, l’intervista post partita di Mourinho
DYBALA: “Su Dybala non c’è ottimismo, quando lui non è ottimista io non lo sono. E lui non lo è. Ora aspettiamo gli esami. Sicuramente lo perdiamo per tanto tempo, ora speriamo di recuperare qualche altro giocatore. Oggi abbiamo finito in emergenza con Celik a centrocampo”.
DOPPIO MEDIANO: “Ci serviva più solidità. Dopo la sconfitta contro il Genoa abbiamo perso tanto tempo ad analizzare la partita. Senza Renato e Cristante era importante avere più solidità e appoggio. Ci serviva equilibrio e in questo modo non abbiamo sofferto contropiedi e in campo aperto”.
CONTRATTO E VOCI: “Io lavoro ogni giorno con i giocatori e lo staff, è una bolla e noi abbiamo pensato solo alla partita. Io vivo un po’ isolato, non sento molto i rumori da fuori. So quello che voglio, ho una scadenza al 2024 e darò tutto per la Roma. Oggi sono felice perché abbiamo vinto, spero di ottenere i risultati che la proprietà e i tifosi si aspettano da noi”.