Roma, Mourinho: “Un big non ci sarà! Con Spinazzola andiamoci piano”
Domenica alle 18:00 la Roma scenderà in campo a Marassi in una gara delicata contro la Sampdoria. Mourinho, allenatore dei giallorossi, ha parlato oggi nella conferenza stampa della vigilia: di seguito, le sue parole.
Le parole di Mourinho
Sulle condizioni di Spinazzola: “Le notizie su Spinazzola sono positive, però sembra che voi state cercando di avere una partita o un momento dove noi possiamo dire che lui torna e questo è impossibile. Sono troppi mesi che non si allena con la squadra, comincerà ora in modo progressivo. Siamo tutti contenti, ma stiamo tranquilli. Non possiamo e non vogliamo dire che torna domani, la prossima settimana o a fine stagione. La cosa più importante è che lui sta bene“.
Su Zaniolo: Zaniolo invece è arrivato infortunato dalla Nazionale. Giovedì aveva un problema ai flessori e con noi non si è allenato, non è disponibile. Tutti gli altri stanno bene. Veretout non si è allenato con la squadra neanche oggi”. Ora è ufficiale, Zaniolo non ci sarà contro la Sampdoria.
Ancora sul momento di Zaniolo: “Avevo già scritto che Zaniolo sarebbe stata la seconda domanda. Io posso parlare solo di noi. Quello che succede in Nazionale per principio non lo commento. Tornando a Zaniolo posso dire che ci sono tanti giocatori che vanno in panchina con il proprio club ogni tanto ed è normale. Non vedo questo tipo di domande con altri allenatori o altri club. Zaniolo è andato in panchina con la Lazio perché abbiamo adottato una strategia diversa per vincere una gara. Non c’è storia. Dopo va in Nazionale e quello che è successo non lo commento. E’ arrivato qui il giovedì mattina con il problema ai flessori. Non si è allenato ieri, venerdì e oggi e dunque non c’è storia. Di qua sembra che ci siano delle ossessioni per la situazione di Zaniolo. Se vuoi chiamare qualcosa in più chiama Nicolò o il suo entourage”.