Home » Fantacalcio News » Roma, Mourinho: “Abraham sta sempre bene, per Dybala decideremo domani”

Roma, Mourinho: “Abraham sta sempre bene, per Dybala decideremo domani”

Dybala Roma

Prosegue la tre giorni di Coppe Europee con la Roma chiamata a ribaltare allo Stadio Olimpico la sconfitta per 1-0 subita in Olanda nell’andata dei Quarti di finale di Europa League. Ennesimo Sold out in casa per i giallorossi, visto anche il divieto di trasferta per i tifosi del Feyenoord. La Roma viene da un periodo positivo in campionato, con tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta proprio in casa contro l’Udinese con un rotondo 3-0. I capitolini recuperano Dybala e Abraham in attacco anche se sarà necessario vedere il minutaggio dei due calciatori durante la partita. L’allenatore della Roma José Mourinho ha presentato la sfida al Feyenoord in conferenza stampa.

Mourinho Roma

Roma, la conferenza di Mourinho alla vigilia del Feyenoord

SULLA SFORTUNA: “Siamo una squadra difensiva e abbiamo preso 27 pali. È contraddittorio. Ma non parlerei di sfortuna

SU DYBALA: “Se può giocare? Non lo so sinceramente. Abbiamo fatto un allenamento a bassissima intensità. Vogliamo dare a Paulo altre 24 ore per capire se può giocare. Valuteremo domani mattina se gioca, va in panchina o niente

SU ABRAHAM: “Abraham sta sempre bene. È un ragazzo felice, sembra sempre sereno e positivo nel gruppo. Io vedo sempre Tammy bene dal punto di vista umano e sociale”

dybala abraham roma

SU LLORENTE E BOVE: “Hanno bisogno di crescere. Bove è molto giovane ma sta migliorando e giocando sempre di più, anche se ogni tanto può sbagliare. Llorente ha grande esperienza anche ad alto livello. Ha avuto bisogno di tempo per imparare a giocare con noi. Quando è arrivato il nostro gioco era strano per lui. Ora è più stabile, mi sembra perfettamente integrato. Ma ci sono anche altri e questo è importante“.

Llorente infortunio

ANCORA SU DYBALA: “La grande questione per me è se sta bene o non sta bene. Sicuramente non giocherà 90 minuti. Ovviamente se lo metto rischio di mangiarmi un cambio dopo pochi minuti. Se va in panchina ed entra, e poi magari si fa male, magari non avrò più cambi. Per me la decisione è più gioca o non gioca. Ma abbiamo poche opzioni. Non è impossibile che non possa andare in panchina“.