Roma, Mourinho: “Zaniolo e Karsdorp ci sono! Vi dico la formazione titolare”
Vigilia importante in casa Roma, che aspetta di sfidare il Napoli in una gara ad alta tensione. Jose Mourinho ha parlato in conferenza stampa in attesa della gara di campionato e dopo la pesante sconfitta per 6-1 in Europa League: “Per me un 6-1 col Napoli non cancellerebbe nulla, non cancella i miei errori. La prossima volta col Bodo gioca la squadra di sempre, e se poi qualcuno s’infortunia è un peccato”.
Roma, riecco Zaniolo e Karsdorp
Dopo averne fatto a meno in Europa League per infortunio, Mourinho ritrova Zaniolo e Karsdorp: “Sono pronti per giocare, gioca la squadra che ha giocato con la Juve. Penso che loro (il Napoli, ndr.) devono preoccuparsi di Zaniolo e Mkhitaryan. Loro sono bravi, tutti bravi, ma anche Zaniolo, Mkhitaryan ed El Shaarawy sono bravi. Dobbiamo sfruttare i punti forti degli avversari, ma anche Luciano sa che deve preoccuparsi di noi”.
Indizio importante dunque da parte dell’allenatore portoghese, che confermerà con ogni probabilità l’undici titolare visto contro la Juventus: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Mourinho, però, ha parlato anche di El Shaarawy, che potrebbe anche essere impiegato a gara in corso.