Roma, da Zaniolo a Mkhitaryan: le parole di Mourinho in vista del Vitesse
Alla viglia della gara di ritorno di Conference League, in cui la Roma affronterà il Vitesse allo Stadio Olimpico, Jose Mourinho ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Lo Special One ha parlato, in particolare, di Mkhitaryan, Zaniolo e del reparto offensivo. Di seguito le sue parole.
Le parole di Mourinho
Su Mkhitaryan: “Tutti i giocatori sono diversi, tutti conoscono la nostra rosa e sono critici feroci. Siete capaci anche di essere critici con un ragazzino arrivato qui a 8-9 anni – si riferisce a Zalewski – e che gioca per la prima volta in Serie A. Mkhitaryan è importante per noi. Non voglio dire che la sua assenza ad Udine è stata la ragione per la quale non abbiamo vinto, ma per noi è molto importante”.
Sul reparto offensivo: “I giocatori che abbiamo davanti sono giocatori che segnavano prima e ora non segnano più o sono giocatori che non hanno mai fatto tanti gol in carriera? Non parliamo di Lewandowski che ora è alla Roma e ha smesso di segnare. È un problema di qualità, di profili“.
Su Zaniolo: “Perché dovrebbe riposare? Ha già riposato 25 minuti ad Arnhem. Perché mi chiedete sempre di lui?“.