Roma-Monza, le probabili formazioni
Terminata la sosta per le nazionali, i giocatori della Serie A sono pronti per affrontare la prossima giornata di campionato, che avrà inizio sabato 21 ottobre alle ore 15:00 con il match tra Verona e Napoli. Tra le varie sfide in programma ci sarà quella tra la Roma e il Monza allo stadio Olimpico domenica alle ore 12:30. Da un lato c’è la squadra di Mourinho reduce da due vittorie, la prima contro il Frosinone e la seconda contro il Cagliari. Dall’altro lato la squadra di Palladino, che, proprio come i giallorossi, viene da una scia positiva di due vittorie. Inoltre, la differenza punti è veramente minima per i due club con i biancorossi hanno solamente un punto in più.
La probabile formazione della Roma
Mourinho è ancora costretto a fare i conti con gli infortunati. Infatti, risultano ancora indisponibili i lungodegenti Kumbulla e Abraham e anche Pellegrini e Dybala. Al contempo arrivano anche buone notizie per l’allenatore giallorosso, dato che Sanches, Smalling e Llorente sono tornati in gruppo, con lo spagnolo che ritorna titolare. Dunque, nel 3-5-2 della Roma, ovviamente la porta sarà affidata a Rui Patricio. Nella difesa a 3 ci saranno con tutta probabilità Mancini, Llorente e Ndicka. Invece, in mezzo al campo dovrebbero agire Aouar, Paredes e Cristante. Sulle fasce ci saranno con tutta probabilità Kristensen e Spinazzola. La coppia offensiva sarà composta da Lukaku e Belotti.
La probabile formazione del Monza
Situazione diversa per Palladino che è costretto a rinunciare solamente a due dei suoi uomini: Bettella e Caprari. Probabilmente opterà per il modulo 3-4-1-2. La porta sarà affidata a Di Gregorio, che sarà accompagnato dalla difesa a 3 probabilmente composta da D’Ambrosio, Marì e Caldirola. A centrocampo spazio per Pedro Pereira, Pessina, Gagliardini e Ciurria. Dietro alla coppia offensiva, che sarà formata con tutta probabilità da Colombo e Vignato, agirà Colpani.
Le probabili formazioni di Roma-Monza
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Lukaku, Belotti All. Mourinho
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Pedro Pereira, Pessina, Gagliardini, Ciurria, Colpani; Colombo, Vignato All. Palladino