Home » Fantacalcio News » Roma, si svuota l’infermeria: sorride Mourinho, Mkhitaryan torna in gruppo

Roma, si svuota l’infermeria: sorride Mourinho, Mkhitaryan torna in gruppo

Mkhitaryan Roma

Ottima notizia per la Roma di José Mourinho che, dopo aver recuperato Shomurodov e Carles Perez, ritrova anche Mkhitaryan. Dopo tre pareggi consecutivi in campionato e i fischi dell’Olimpico al termine dei primi 45 minuti contro il Verona, il rientro del centrocampista armeno può segnare un punto di svolta per la formazione giallorossa, chiamata a invertire la rotta per continuare a tenere vivo il discorso quarto posto. I fantallenatori gioiscono, Mkhitaryan viaggia verso la convocazione, ma partirà titolare? Le ultime.

I dubbi di Mourinho

Mkhitaryan c’è… ma dalla panchina. Il centrocampista armeno ha smaltito i fastidi che lo avevano fermato negli ultimi giorni, ma con tutta probabilità non andrà oltre la convocazione nella trasferta del Picco contro lo Spezia. Mourinho infatti non vuole correre rischi e potrebbe concedergli minuti nella seconda frazione di gioco per provare a conquistare un successo che in Serie A manca dal 23 gennaio (2-4 a Empoli). Lo Special One, squalificato per due turni, dovrebbe infatti optare su Zaniolo (anche lui recuperato) al fianco di Abraham mentre sulla linea dei centrocampisti dovrebbero agire Oliveira, Pellegrini e uno tra Cristante e Veretout.

Resta fondamentale, comunque, il recupero di Mkhitaryan: con 3 gol e 5 assist, l’armeno è una chiave imprescindibile per la Roma e potrebbe essere pronto per uno spezzone di partita, con l’obiettivo di ritrovare la migliore condizione in vista del prossimo appuntamento casalingo, quando i giallorossi ospiteranno l’Atalanta in uno scontro diretto con profumo d’Europa.

A cura di Antonio Solazzo