Brutte notizie per José Mourinho a pochi minuti dal calcio d’inizio di Real Sociedad-Roma, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Nemanja Matic, infatti, non è presente nell’undici titolare e non sarà a disposizione di José Mourinho per entrare nel corso del match. Di seguito le ultime sulle condizioni di Matic, assente nel match fra Real Sociedad e Roma.
Nemanja Matic non prenderà parte al match di questa sera, 16 marzo, contro la Real Sociedad. Il centrocampista serbo ha accusato un virus intestinale nella notte e non potrà prendere parte alla gara.
Brutta notizia per Mourinho, che aveva trovato nell’ex Manchester United una vera e propria sicurezza per il reparto di centrocampo. Al posto di Matic giocherà Wijnaldum al fianco di Cristante. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista della Roma.
Arrivato a Roma nel giugno 2022, Matic si è fin da subito imposto come uno dei nuovi punti cardine del centrocampo giallorosso. Sempre in campo, da titolare o da subentrante, il classe 1988 vanta attualmente una fantamedia pari a 6,21. Il mediano serbo ha collezionato anche 1 gol e 1 assist, rispettivamente contro Verona e Torino.