Roma, Matic continua a “bullizzare” Dybala sui social | FOTO
Non si placano gli sfottò a distanza sui social tra Nemanja Matic e Paulo Dybala. I due giocatori della Roma, dalla ripresa della preparazione in questi giorni a Trigoria, si stanno sfidando a colpi di post e prese in giro sui propri profili social. L’ultimo aggiornamento è del 13 luglio con Matic che continua a “bullizzare” Dybala taggando l’attaccante argentino sull’immagine di un gabbiano. La battuta è esilarante: il centrocampista serbo, dopo le fatiche dell’allenamento dei giorni scorsi, si sta godendo il Centro storico ed ha pensato di pubblicare un’altra presa in giro rivolta al compagno di squadra con la scritta “Just chilling with my friend“, che tradotto significa “mi sto riposando con il mio amico“.
La sfida a colpi di social
La “sfida” tra i due giocatori sui social, ripresa anche dal profilo ufficiale della Roma ha avuto inizio alla ripresa degli allenamenti: Matic aveva, infatti, accolto il fuoriclasse argentino facendo un video con riferimenti a James Bond e chiedendogli nei giorni successivi se si fosse allenato o se fosse andato in spiaggia. Dal canto suo, Dybala aveva stuzzicato il centrocampista serbo sconfitto in una partitella d’allenamento prima di lanciare in campo uno dei suo scarpini. C’è da giurarci che la saga continuerà con un nuovo botta e risposta. Non ci resta che attendere.
I numeri di Dybala e Matic la scorsa stagione
La scorsa stagione Matic e Dybala hanno rappresentato due componenti fondamentali della spina dorsale della squadra giallorossa. Sono stati, infatti, fondamentali nel percorso che ha portato alla finale di Europa League contro il Siviglia. Matic, a discapito delle ormai prossime 35 primavere, ha fatto valere la sua esperienza in ambito europeo. Con la Roma lo scorso anno ha disputato ben 50 presenze con 2 reti e 3 assist. Aveva iniziato in sordina la stagione, ma poi il suo rendimento è andato in crescendo diventando uno dei perni del centrocampo giallorosso.
Paulo Dybala, nonostante alcuni gravi infortuni stagionali, ha avuto un impatto molto importante sul rendimento della squadra. Con le sue reti, ben 18 su 38 presenze (e 8 assist) ha fatto breccia nel cuore dei tifosi romanisti che si augurano che a breve rinnoverà il contratto.