Home » Fantacalcio News » Roma, nuovo sponsor arabo sulla maglia: ufficiale | FOTO

Roma, nuovo sponsor arabo sulla maglia: ufficiale | FOTO

roma sponsor arabo

La Roma si prepara al secondo impegno infrasettimanale di Europa League in cui se la vedrà col Servette. I ragazzi di Mourinho ospiteranno gli svizzeri allo stadio Olimpico alle ore 21:00 di giovedì 5 ottobre. Nel frattempo dall’ambiente arriva una notizia inerente le casacche di gara indossate dalla squadra della capitale. Sulla maglia della Roma comparirà uno sponsor arabo.

Credits: As Roma

Sponsor arabo sulla maglia della Roma

Innanzitutto si ricorda che il club ha cambiato sponsor tecnico archiviando la collaborazione biennale con NewBalance per affidarsi ad Adidas. Dall’inizio della stagione calcistica 2023/2024 spetta al colosso tedesco di abbigliamento sportivo il compito di vestire i giallorossi.

zalewski roma

Dopo le anticipazioni della prima, la scorsa estate era stata rivelata anche la seconda maglia, ovvero quella di trasferta. Clicca qui per vedere le foto del kit away della Roma. Più recentemente, invece, è stato presentato il third kit dal caratteristico color nero. Quest’ultimo è disponibile al commercio dal 26 settembre nei negozi Adidas, online nel sito adidas.it, nei negozi AS Roma e nello store.asroma.com.

Adesso una novità assoluta che coinvolgerà il vestiario del team romano. Nel dettaglio, un nuovo sponsor arabo, Riyadh Season, che ha firmato un biennale per comparire sul tessuto della maglia della Roma. Questo il comunicato ufficiale: “L’AS Roma è lieta di annunciare una nuova partnership biennale con Riyadh Season, che vedrà uno dei più importanti eventi mondiali di intrattenimento apparire sulla maglia giallorossa. Con la sua quarta edizione che inizierà alla fine di questo mese, la Riyadh Season rappresenta un nuovo punto di riferimento per i festival di intrattenimento. Migliaia di visitatori di tutto il mondo vi si recano per assistere a concerti, eventi culturali, mostre e molto altro in luoghi iconici della capitale dell’Arabia Saudita”.