Roma, Lukaku: “La mia condizione? Non parlo e dimostro sul campo. Dybala il più importante della rosa”
Romelu Lukaku segna ancora, questa volta a Cagliari, trascinando la sua Roma. Il belga è stato protagonista di una doppietta all’Unipol Domus Arena che ha indirizzato la vittoria finale dei giallorossi che hanno chiuso con un 4-1. Al termine del match l’attaccante ex Inter ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.
Roma, l’intervista di Lukaku: dal rapporto con Mourinho all’intesa con Dybala
Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista al termine di Cagliari-Roma, soffermandosi sul suo straordinario momento di forma, ma anche sul rapporto con Mourinho e sulla nuova intesa con Dybala.
“La Roma di Lukaku? La Roma è la Roma, come ho detto prima siamo una squadra e dobbiamo migliorare. Stiamo crescendo, abbiamo voglia di farlo per la città e per i tifosi. Sono contento per questi tre punti. Sono un professionista, ho lavorato in estate. Tanta gente ha parlato della mia condizione, ma io non parlo e dimostro sul campo“.
Lukaku ha poi esaltato Dybala, sottolineando la sua importanza per il gruppo e l’intesa ormai acquisita: “Intesa con Dybala? Mi trovo benissimo. Ho avuto la fortuna di giocare con tanti giocatori forti da quando sono in Italia e Paulo è un giocatore che aiuta tantissimo la squadra. Peccato che oggi si sia fatto male, speriamo di recuperarlo presto. E’ il giocatore più importante della nostra rosa“.
Poi sul rapporto con lo Special One, Romelu Lukaku ha risposto così: “Con Mourinho ho un rapporto speciale, lui conosce la mia famiglia, i miei figli e ha fiducia in me. Ogni tanto con me è duro, ma è l’unico modo per farmi crescere come giocatore”.