Arrivano ottime novità per il Belgio, ma anche per Daniele De Rossi e la Roma. Romelu Lukaku, dopo aver saltato tutti i 90 minuti della gara tra la sua nazionale e l’Irlanda, è tornato ad allenarsi in vista della prossima amichevole contro l’Inghilterra in cui potrebbe anche scendere in campo dall’inizio
Dopo il problema all’anca che l’ha tenuto lontano dal campo nella gara contro l’Irlanda, Lukaku ha proseguito il suo percorso di recupero. L’infortunio adesso è recupero e contro l’Inghilterra l’ex Inter potrebbe giocare titolare. Per tornare poi a completa disposizione di Daniele De Rossi in vista della gara con il Lecce.
Lukaku quindi è pronto a scendere in campo con la sua nazionale. Non a caso potrebbe anche partire dal primo minuto nella sfida contro l’Inghilterra. Un’ottima notizia per De Rossi in vista del ritorno del campionato in cui la Roma è impegnata nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League.
Ora i giallorossi saranno attesi dalla trasferta di Lecce, reduce dalla vittoria sul campo della Salernitana. Poi sarà la volta del derby, che gli uomini di De Rossi affronteranno davanti al proprio pubblico. L’11 aprile è in programma l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan, che i giallorossi affronteranno nuovamente all’Olimpico una settimana dopo. Nel mezzo la Roma volerà al Bluenergy Stadium, dove affronterà l’Udinese.