Roma, Lukaku e Dybala si sono allenati in gruppo: le ultime in vista del Milan
In vista di Roma-Milan, partita in programma domani (venerdì 1 settembre) alle 20:45 allo stadio Olimpico, arrivano buone notizie per l’allenatore dei giallorossi José Mourinho: Paulo Dybala e Romelu Lukaku si sono allenati in gruppo nella rifinitura di oggi.
Rome, le ultime su Lukaku e Dybala in vista del Milan
Nella mattinata di oggi, giovedì 31 agosto, è arrivata l’ufficialità del trasferimento in prestito di Romelu Lukaku alla Roma (QUI TUTTI I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE). Dopo l’ufficialità Lukaku ha svolto la rifinitura con la squadra. In gruppo era presente anche Paulo Dybala, che ha recuperato dal problema muscolare che lo aveva tenuto ai box negli ultimi giorni. I due attaccanti dovrebbero essere quindi convocati per Roma-Milan, ma dovrebbero partire dalla panchina. Mourinho potrà quindi contare su Dybala e Lukaku a partita in corso.
Accolto da oltre cinque mila tifosi, Lukaku è molto carico per la sua nuova avventura alla Roma. L’attaccante belga ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali del club e si è detto pronto per mettersi a disposizione dei suoi compagni: “L’accoglienza che questo Club e questi tifosi mi hanno riservato mi ha emozionato e rappresenta uno stimolo ulteriore a dare tutto per la mia nuova squadra. Ho respirato l’atmosfera dello Stadio Olimpico da avversario, ho sentito il calore dei romanisti e oggi è bello sapere di farne parte. Ho avuto modo di confrontarmi con la proprietà nei giorni scorsi e sono rimasto colpito dalla loro ambizione. Adesso dobbiamo lavorare, essere umili e crescere partita dopo partita: da parte mia non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei miei compagni, dentro e fuori dal campo“.
Ora, però, è tempo di passare dalle parole ai fatti e già domani Lukaku potrebbe esordire con la maglia della Roma. Il belga sarà infatti convocato da Mourinho per il big match contro il Milan. Oltre all’ex Inter, rientrerà tra i convocati anche Paulo Dybala, recuperato dopo il problema che aveva accusato contro l’Hellas Verona.