Roma, infortunio per Llorente: le sue condizioni
Nel corso del match fra Genoa e Roma valido per la 6ª giornata di Serie A, Diego Llorente è stato costretto al cambio per infortunio. Il difensore giallorosso ha lasciato il campo al 24′ venendo sostituito da Bove. Il calciatore spagnolo ha accusato un problema al flessore della gamba destra.
Roma, l’infortunio di Llorente
Problema quindi per la difesa giallorossa, già orfana di Smalling da 3 partite. Llorente è stato tra i punti fermi della Roma di Mourinho in questo inizio di stagione. Il difensore è stato schierato da titolare in tutti i 6 match stagionali in Serie A. Dopo l’infortunio al flessore della coscia destra si attendono esami strumentali per capire l’entità del problema.
Il calciatore si sottoporrà alle cure del caso e dopo i consueti esami strumentali sarà più chiaro quando potrà rientrare. Con Smalling out e Llorente sostituito infatti, Mourinho è stato costretto a schierare Cristante al centro della difesa nel match contro il Genoa.
Per la Roma al momento gli unici difensori di ruolo a disposizione sono Ndicka e Mancini. Mourinho spera però di recuperare Llorente per le prossime partite fra campionato ed Europa League. I giallorossi, prima della sosta, affronteranno il Frosinone domenica sera prima del match di giovedì contro il Servette in Europa League. L’8 ottobre la trasferta di Cagliari.