Roma-Lecce, le formazioni ufficiali
Sia Roma che Lecce, nella gara in programma alle 18:00, cercano di portare a casa i tre punti dopo aver perso nell’ultima giornata di Serie A. Gli uomini di Mourinho possono superare in classifica la Lazio, in vista del derby di domenica prossima, e agganciare la Fiorentina, attendendo il risultato dei viola nel match casalingo contro la Juventus. Quelli di D’Aversa, invece, potrebbero superare proprio gli avversari in classifica ed arrivare ad agganciare i biancocelesti.
Come arriva la Roma
La Roma arriva alla gara contro il Lecce dopo la sconfitta a San Siro contro l’Inter. Questa, però, era arrivata dopo cinque vittoria consecutive, tra Europa League e Serie A, in cui avevano subito gol solamente una volta. Gli uomini di Mourinho, in più, si avvicinano ad una settimana molto importante in cui giovedì avranno l’impegno europeo e domenica prossima il derby contro la Lazio. Dopo la gara contro i biancocelesti, poi, ci sarà la sosta per le nazionali.
Come arriva il Lecce
Il Lecce arriva alla partita contro la Roma dopo la sconfitta contro il Torino nell’ultima giornata di Serie A. In settimana, in più, è arrivata l’eliminazione in Coppa Italia da parte del Parma che si è imposto per 4-2. Nelle ultime cinque ci campionato sono arrivati solamente due punti per i pugliesi ed a preoccupare è il fatto che siano stati segnati solamente due gol. La difesa, invece, ne ha subiti ben otto.
Le formazioni ufficiali di Roma-Lecce
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, El Shaarawy; Dybala, Lukaku. All. Mourinho
LECCE (4-3-3); Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D’Aversa