Dare continuità. Roma e Sassuolo si incontrano nella 26ª giornata di Serie A domenica 12 marzo alle ore 18:00. Due squadre con obiettivi diversi, reduci da due importanti vittorie, e che vogliono proseguire il loro percorso con altri tre punti. I giallorossi dovranno fare a meno di Mourinho, la cui squalifica di due giornate è stata confermata. Il Sassuolo, invece, ritrova Mimmo Berardi dopo l’assenza, sempre per squalifica, nel match contro la Cremonese. Ci si aspetta, dunque, una partita tutta da vivere. Di seguito la guida su come guardare Roma-Sassuolo in streaming e in tv.
La squadra di José Mourinho, che nell’occasione domenica sarà guidata dal suo vice Salvatore Foti, viene da due vittorie di vitale importanza. La prima, arrivata nello scorso turno, contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Una partita molto equilibrata e combattuta, decisa da un gol da fuori area di Gianluca Mancini che ha scacciato i fantasmi della sconfitta contro la Cremonese. 3 punti che sono valsi moltissimo per i giallorossi, volati al 4° posto a 47 punti con la possibilità di agganciare l’Inter, uscita sconfitta da La Spezia. Nel giovedì di Europa League, inoltre, i capitolini hanno battuto la Real Sociedad nell’andata degli ottavi di coppa. In un Olimpico pieno per la 26ª volta consecutiva, i gol di El Shaarawy e di Kumbulla hanno sancito il 2-0 finale. Un risultato ottimo, in attesa della sfida di ritorno in programma all’Anoeta.
Il Sassuolo, dal canto suo, ha ritrovato due vittorie consecutive, che non si vedevano dalle sfide contro Milan e Atalanta. I neroverdi, dopo una prima parte di stagione molto complicata, sembrano essere rigenerati e in grado di battere chiunque. Le vittorie contro Lecce e Cremonese, infatti, hanno mostrato come la squadra di Dionisi sappia sopperire alle difficoltà, riuscendo spesso a uscirne. Non si prospetta, dunque, una partita assolutamente semplice per la Roma.
L’incontro tra Roma e Sassuolo è in programma domenica 12 marzo alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico. La sfida sarà trasmessa da DAZN, e sarà visibile su tutte le smart tv tramite l’applicazione e in streaming. Nel secondo caso è possibile scaricare l’applicazione su smartphone e tablet, mentre si può fare login dal sito internet di DAZN nel caso di pc fisso o notebook.