Home » Fantacalcio News » Roma, le ultime dall’allenamento: il punto sugli infortunati

Roma, le ultime dall’allenamento: il punto sugli infortunati

Le ultime dall'allenamento della Roma

Claudio Ranieri, allenatore della Roma (imago)

Le ultime novità dall’allenamento pomeridiano in casa Roma in vista del prossimo match contro il Napoli

Nonostante la pausa nazionali, il nuovo allenatore Claudio Ranieri ha proseguito con la preparazione dei suoi calciatori rimasti in città in vista dei prossimi match.

Questo pomeriggio si è svolto l’allenamento della squadra a Trigoria nel quale Paulo Dybala ha svolto un lavoro differenziato come concordato precedentemente con il suo staff medico.

L’obiettivo di Ranieri è quello di recuperare quanto prima l’argentino soprattutto in vista del prossimo match contro il Napoli di Antonio Conte.

Durante l’allenamento è spuntato anche un ospite speciale: Damiano Tommasi, storico campione della Roma ed attuale sindaco di Verona.

Il punto sugli infortunati e le condizioni di Dybala

L’argentino, durante l’allenamento di questo pomeriggio, ha svolto un lavoro differenziato concordato con il suo staff medico. Il prossimo match in programma è quello contro il Napoli e la sua presenza è ancora incerta. Bisogna, per questa ragione, attendere nei prossimi giorni fonti e comunicati ufficiali per confermare o meno il suo ritorno in campo.

Ranieri ha proseguito il lavoro con i giocatori rimasti a Trigoria durante questa pausa nazionali. Il ritorno in campo non sarà facile per i giallorossi che dovranno affrontare sfide impegnative tra campionato Europa League. Sarà dunque importante per l’allenatore di Testaccio sfruttare ogni allenamento possibile per preparare la squadra nel migliore dei modi.

Paulo Dybala svolge un allenamento differenziato. Crediti: Domenico Bari
Paulo Dybala svolge un allenamento differenziato. Crediti: Domenico Bari

I prossimi impegni della Roma

Al termine della sosta nazionali la Roma si ritroverà ad affrontare sfide importanti sia in Seria A che in ottica Europa League. Come detto precedentemente il primo impegno sarà contro il Napoli previsto per domenica 24 Novembre ore 18:00 in trasferta al Diego Armando Maradona.

Archiviato il match in Serie A, la Roma volerà in Inghilterra per confrontarsi con il Tottenham previsto per giovedì 28 Novembre ore 21:00.