Roma, riecco Le Fee: torna ad allenarsi
Buone notizie in casa Roma, si rivede sul campo di allenamento Le Fee: il francese è vicino al rientro in gruppo
Dopo lo stop del 28 agosto, sembra essere pronto a tornare in gruppo Enzo Le Fee. Buone notizie per Juric che ritrova un possibile titolare giallorosso.
L’ultima apparizione in Serie A contro l’Empoli nella sfida del 25 agosto, persa per 1-2 dalla squadra allora allenata da Daniele De Rossi.
L’indiscrezione arriva direttamente dai canali social della Roma, più precisamente dal loro account su X: dove la squadra della Capitale ha pubblicato tre foto del centrocampista francese intento ad allenarsi.
I tempi di reintegro totale sono ancora da stabilire e bisognerà vedere la sua posizione nelle gerarchie di Juric, il rientro però sembra più vicino
Le gerarchie a centrocampo
Le scelte a centrocampo per Ivan Juric a centrocampo sono molteplici. Nelle due partite d’esordio da allenatore della Roma, rispettivamente contro Venezia ed Udinese, la mediana è sempre stata bene o male la stessa. Cristante e Pellegrini inamovibili, con il debuttante Pisilli che sta insidiando il posto da titolare a Kone e Baldanzi.
Adesso con il rientro imminente di La Fee, Juric avrà molto lavoro da fare a centrocampo. È un bene però per i giallorossi avere la rosa così lunga e di qualità, visto che la Roma deve sostenere anche le partite di Europa League e di Coppa Italia.
I prossimi impegni della Roma
Dopo la settimana passata ad impegnarsi per le coppe europee, la Roma dovrà tornare in campo nel nostro campionato. I giallorossi infatti torneranno in campo domenica 6 ottobre alle ore 18 all’U-Power Stadium di Monza per giocarsi la sfida della settima giornata di serie A contro il Monza di Alessandro Nesta.
Dopo la sfida contro i biancorossi ci sarà la pausa per le Nazionali, ed il nostro campionato riprenderà sabato 19 ottobre. La squadra di Jurić ritornerà in campo domenica 20 ottobre alle 20:45 in casa all’Olimpico nel big match contro l’Inter di Simone Inzaghi, per poi affrontare il giovedì successivo la Dinamo Kiev in Europa League. Il calendario di ottobre dei giallorossi si concluderà con la sfida al Torino di Paolo Vanoli, senza prima però dimenticarsi del big match contro la Fiorentina al Franchi il 27.