Roma, Juric: “Posizione di Dybala? Vi spiego. Buona prestazione contro questa Inter”
L’intervista di Ivan Juric in conferenza post Roma-Inter, gara valida per l’ottava giornata di Serie A 2024-2025
La Roma di Ivan Juric e l’Inter di Simone Inzaghi hanno appena concluso la partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A.
La gara si è conclusa con il risultato di 0-1 in favore dei nerazzurri, con la rete di Lautaro Martinez all’inizio del secondo tempo.
Al termine della partita, l’allenatore della Roma, Ivan Juric, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti per commentare l’incontro.
Vediamo subito insieme quali sono state le sue parole.
Roma, le parole di Juric nella conferenza post-partita
L’allenatore giallorosso ha esordito così: “Penso che abbiamo iniziato male, soprattutto i primi 15 minuti. Poi siamo cresciuti fino al gol. A lunghi tratti abbiamo giocato un’ottima gara ma dobbiamo alzare la qualità e sfruttare di più le occasioni. Dovrò lavorare tanto su alcuni automatismi ma avendo giocatori nuovi è normale sia così. Serve anche un po’ di esperienza”.
Juric ha proseguito: “Mi spiace per stasera, dovremmo cercare di ottenere risultati per far contenti i nostri tifosi e compattare l’ambiente. I giocatori fischiati dovranno essere forti mentalmente e continuare così. Sicuramente le vittorie aiuteranno”.
Juric: “Dobbiamo alzare il livello”
L’intervista è poi proseguita così: “A tratti dobbiamo trovare i giusti scambi, come nel caso di Dybala. Dovremo cercare di aiutarci di più per correre meno e sfruttare meglio le energie. Sicuramente non era facile contro l’Inter ma abbiamo cercato di affrontarli nel miglior modo possibile. Da molto tempo la Roma non faceva una partita così contro l’Inter e di questo sono contento”.
Infine il serbo ha concluso così: “Sono sicuro che i risultati ci aiuteranno. Mi dispiace per le proteste del pubblico. Penso che la prestazione di questa sera sia stata buona e i tifosi siano d’accordo su questa. Purtroppo è arrivata una sconfitta ma c’è tanta applicazione da parte della squadra. Tutti i ragazzi si scarificano e danno il massimo”.