Roma, Jurić: “Dybala e Dovbyk stanno al 100%”
La conferenza stampa dell’allenatore della Roma Ivan Jurić alla vigilia dell’8ª giornata di Serie A contro l’Inter
La Roma si prepara ad affrontare l’Inter in un attesissimo match, in programma domenica sera alle 20:45 allo stadio Olimpico.
I giallorossi arrivano a questo match dopo il pareggio per 1-1 in trasferta contro il Monza.
Attualmente, la Roma ha conquistato 10 punti in campionato, arrivati grazie a: 2 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. La squadra di Ivan Jurić cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo e rilanciarsi in classifica, dopo un inizio di stagione altalenante.
Di seguito le parole di Ivan Jurić in conferenza stampa alla vigilia della sfida di contro l’Inter.
Le dichiarazioni di Ivan Jurić in conferenza stampa
Juric ha cominciato la conferenza stampa parlando della gara: “Contro il Monza abbiamo avuto situazioni pericolose e potenziali occasioni. Nelle corde dei nostri giocatori c’è la qualità pura per fare gol. Domani speriamo di fare più gol. Vedendo i numeri del passato li hanno nelle corde“.
L’allenatore giallorosso ha continuato soffermandosi anche sulle condizioni di Dybala e Dovbyk: “Artem è tornato con un piccolo fastidio ma ha recuperato bene negli ultimi giorni. Dybala ha fatto una fase di recupero, adesso ha fatto 3-4 allenamenti alla grande. Verrà gestito a seconda dalla partita. Sono entrambi al 100%“.
Le parole di Juric
L’ex Torino ha concluso concentrandosi anche sul momento che stanno vivendo Le Fee e Paredes: “Leandro è tornato per ultimo dopo un lungo viaggio. Enzo mi piace, mi piace l’intelligenza calcistica che ha. Lo vedo crescere giorno per giorno ma deve ritrovare completamente condizione“.