Roma, Totti: “Mourinho resta? Prima ero fiducioso, ora non lo so”
Stasera è in programma la finale di Coppa Italia tra Fiorentina ed Inter all’Olimpico di Roma. In occasione di questa partita, la Lega Serie A ha organizzato un evento a cui hanno partecipato molti ex giocatori. Tra i presenti c’era anche l’ex capitano della Roma Francesco Totti che ha rilasciato un’intervista su diversi temi. Le sue parole hanno toccato vari temi riguardanti Mourinho e la Roma che è attesa dalla finale di Europa League contro il Siviglia prevista per il 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest.
Roma, le parole di Totti durante l’intervista
Totti ha iniziato parlando della possibile permanenza di Mourinho alla Roma anche nella prossima stagione: “Mourinho per ora è l’allenatore della Roma e perciò può dire ciò che vuole. Ha fatto una battuta in cui ah detto però la verità. Arrivare in Champions dopo un mercato molto sintetico sarebbe un incredibile traguardo. Se resta non ne ho idea. Posso dire che prima ero più fiducioso, ma ora lo sono meno. Ho parlato con lui ma non abbiamo toccato questo tema”.
Prosegue parlando di Dybala: “Paulo è un top player, uno che fa la differenza. Speriamo che recupererà, stanno facendo di tutto e lui ha voglia di giocare“.
Riguardo la finale contro il Siviglia: “Non ci ho mai giocato contro e non so dire come batterli. Sicuramente sanno gestire meglio questa partita visto che la Roma è alla prima finale in questa competizione”.
Ora parla della penalizzazione inflitta alla Juventus: “Qualcosa di sbagliato hanno fatto visto che gli sono stati tolti 10 punti. Sicuramente questa penalizzazione ha riaperto il discorso Champions”.
Sul suo futuro, l’ex numero 10 giallorosso ha scherzato: “Il mio futuro è con il padel“.
Conclude l’intervista parlando di una possibile cena con Spalletti: “Vediamo dopo l’estate, durante questo periodo sono impegnato perché sono in vacanza”.