Fantacalcio News

Roma, Mourinho: “Pellegrini? È il suo solito infortunio”

Dopo la vittoria contro il Frosinone, la Roma nella serata di oggi, 5 ottobre, doveva affrontare l’impegno di Europa League contro il Servette. I giallorossi avevano come obiettivo, sicuramente, quello di continuare a fare bene dopo il successo contro lo Sheriff Tiraspol per 2-1. Nell’intervista post partita Mourinho ha commentato la x per x-x della Roma contro il Servette.

Roma, l’intervista post partita di Mourinho

Mourinho ha iniziato così la sua intervista al termine della gara contro il Servette: “Il primo tempo che abbiamo fatto non mi è piaciuto per niente. Non abbiamo mai pressato e c’è stato un momento in cui loro hanno avuto la palla e noi siamo stati passivi. Nel secondo tempo abbiamo cambiato ritmo e velocità. Quello mi è piaciuto“.

Sulla prima volta in campo insieme di Belotti e Lukaku: “Nel primo tempo non mi è piaciuto nulla. Nel secondo tempo, invece, mi sono piaciuti. Quando giocano due punte manca la creatività di Dybala o Pellegrini ma abbiamo più presenza fisica. Se facciamo arrivare la palla in area loro hanno i gol nei piedi

Ha concluso parlando dell’infortunio di Pellegrini: “Pellegrini è un giocatore di enorme potenziale ma ha questa storia clinica che ha spesso problemi. Non ci ho ancora parlato ma mi è sembrato che sia qualcosa di muscolare. Di solito è l’infortunio che capita. a lui“.

Published by
Redazione