Roma-Inter, le probabili formazioni
Lukaku, così come Mkhitaryan, ritrova il suo passato. Roma e Inter sono pronte a scendere in campo, e De Rossi e Inzaghi lavorano alle probabili formazioni della partita. Entrambe le squadre sono in corsa per il raggiungimento dei propri obiettivi: i nerazzurri, col tentativo di tenere più lontano possibile la minaccia Juventus, i giallorossi per continuare spediti sotto la guida del loro nuovo allenatore. Si prospetta un match interessante quello tra Roma e Inter, in programma sabato 10 febbraio alle ore 18:00.
La probabile formazione della Roma
Per provare a portare a casa la partita, De Rossi dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3. Rui Patricio chiamato alla difesa dei pali giallorossi, con Mancini e Llorente per le vie centrali del pacchetto arretrato. Più larghi, invece, Karsdorp e il nuovo innesto Angelino. Al centro del campo spazio al tridente Cristante-Paredes-Pellegrini, con quest’ultimo sicuramente galvanizzato dall’eccellente prestazione della scorsa giornata contro il Cagliari. In attacco, Dybala e El Shaarawy dovrebbero operare in supporto di Lukaku, grande ex di giornata.
La probabile formazione dell’Inter
L’Inter dovrebbe scendere in campo con l’ormai consolidato 3-5-2. Sommer il confermatissimo tra i pali, reduce dall’ennesimo clean sheet stagionale. Pavard, Acerbi e Bastoni il tridente di difesa, alle spalle del pacchetto di centrocampo composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Non ci sarà Stefano Sensi, che non è partito con la squadra. Sulle fasce, probabile spazio dal 1′ per Darmian da una parte e Dimarco dall’altra. In attacco, invece, confermata a pieni voti la “Thula“, con Marcus Thuram e Lautaro Martinez a condurre i nerazzurri verso il gol. I nerazzurri non renderanno vita facile alla Roma, considerata la serrata lotta Scudetto tra loro e la Juventus.
Le probabili formazioni di Roma-Inter
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Sharaawy. All: De Rossi
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi