Inter, Inzaghi: “Bisogna abbracciare tutti i ragazzi per quello che hanno fatto dal 1 aprile”
L’Inter non sbaglia e allo Stadio Olimpico di Roma trova la quinta vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Italia. La squadra di Inzaghi batte la squadra di Mourinho nello scontro diretto importantissimo per la lotta ad una qualificazione alle prossime coppe europee. Grazie ai gol di Dimarco e Lukaku, i nerazzurri vincono e si preparano al meglio all’euroderby di Champions League contro l’Inter. Al termine di Roma-Inter, Inzaghi ha tenuto la sua intervista post partita in cui ha parlato della vittoria.
Inter, l’intervista di Inzaghi dopo la vittoria con la Roma
Queste le parole di Inzaghi nell’intervista post Roma-Inter: “Ci aspettavamo questa partita. La Roma è forte e in casa concede veramente poco. Bisogna abbracciare tutti i ragazzi per quello che hanno fatto dal 1 aprile. Siamo l’Inter e vogliamo arrivare in fondo in tutte le competizioni. Dobbiamo giocare le prossime partite con gusto e con felicità”.
Inzaghi ha poi aggiunto sulle prestazioni in trasferta: “È cambiato che ho la possibilità di scegliere, di cambiare e di ruotare in tutti i reparti. Ho qualche problemino sui quinti, ma quello che più conta è che posso scegliere“.
Sulle palle gol concesse da palla inattiva, specialità della Roma, e su Brozovic: “Brozo? Dal primo di ottobre non ce l’ho mai avuto fino a fine gennaio, così come Lukaku. Sono importantissimi e ora sono tornati a fare quello che sanno fare. Ho tanta fiducia su di loro. La Roma è molto brava sugli angoli ma noi abbiamo lavorato molto anche perché all’andata avevamo preso gol nel finale da palla inattiva”.
Sulla partita di Champions contro il Milan: “È una sfida da 180 minuti e bisogna ragionare su questo. Bisognerà prestare attenzione agli episodi e ai momenti. Formazione? Posso avere delle idee in testa oggi, ma poi posso cambiarle all’ultimo momento in base a quello che vedi nelle ore precedenti alla partita”.