Roma, infortunio per Zaniolo: costretto a lasciare il campo
Brutte notizie per la Roma di José Mourinho: Nicolò Zaniolo è stato costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo l’inizio della ripresa per un infortunio. Al suo posto è entrato Tammy Abraham, il grande escluso dall’undici titolare. Il trequartista azzurro è uscito dopo una botta presa al ginocchio. Sarà rivalutato nelle prossime ore. Tutto l’ambiente giallorosso si trova in apprensione in vista della prossima sfida di Serie A che sarà il big match contro il Milan.
Molta rabbia per Zaniolo dopo l’uscita. Il calciatore della Roma ha calciato una bottiglietta d’acqua e si è recato direttamente negli spogliatoi. Atteggiamento che lascia intuire quanto il calciatore si rimasto frustrato dopo l’episodio. La speranza di Mourinho è quella di poterlo recuperare in vista della prossima partita contro il Milan.
Infortunio per Zaniolo in Roma-Bologna
Pessima notizie per la Roma di José Mourinho, Zaniolo infatti, nel corso della gara contro il Bologna, ha dovuto lasciare il campo per infortunio. Al suo posto è entrato Abraham. Per il classe 1999 sembra si tratti di una botta al ginocchio. La contusione non gli ha permesso di proseguire il match.
Nelle prossime ore il calciatore verrà sottoposto a degli esami strumentali in cui si cercherà di capire l’entità del problema. La sensazione è che Zaniolo abbia preferito non rischiare. In questo caso, vista la dura botta subita nel corso della gara contro il Bologna, l’ex Inter ha optato per abbandonare il campo, se pur con tanta rabbia.