Home » Fantacalcio News » Roma, infortunio per Spinazzola contro il Bayer Leverkusen: le sue condizioni

Roma, infortunio per Spinazzola contro il Bayer Leverkusen: le sue condizioni

roma dybala spinazzola

Brutte notizie in casa Roma con José Mourinho costretto a rinunciare a Leonardo Spinazzola per infortunio, le condizioni del calciatore non gli hanno permesso di proseguire il match. Il guaio fisico per l’esterno italiano è l’ennesimo per la Roma in quesa stagione. Tuttavia, Spinazzola è stato costretto a lasciare il campo durante la semifinale di ritorno contro il Bayer Leverkusen, andiamo a scoprire dunque le sue condizioni.

Mourinho Roma

Roma, infortunio Spinazzola: le sue condizioni

La Roma di Mourinho, dovrà rinunciare a Spinazzola nelle prossime partite a causa di un problema accusato nella semifinale di Europa League che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Tuttavia, contro il Bayer, le sue condizioni non gli hanno permesso di proseguire il match e al suo posto è entrato Zalewski.

Zalewski Roma

Spinazzola è stato subito soccorso dallo staff medico della squadra giallorossa a seguito di un problema che sembra di natura muscolare. All’ex Juventus è stata applicata immediatamente una fasciatura sulla gamba sinistra per sopperire, almeno parzialmente, al dolore.

spinazzola

Nelle prossime ore verrano valutate più attentamente le condizioni di Spinazzola dopo i consueti esami strumentali. Ovviamente tutti i tifosi della Roma sperano che il loro esterno possa recuperare il prima possibile per affrontare il finale di stagione.

I numeri stagionali di Spinazzola

L’infortunio di Spinazzola adesso preoccupa Mourinho e la squadra. Infatti l’esterno giallorosso, dopo i tanti problemi fisici delle passate stagioni, quest’anno era tornato sui suoi livelli, diventando ancora una volta inamovibile nell’undici titolare dell’allenatore portoghese. Per lui in campionato, questa stagione, sono arrivate 25 presenze, di cui 18 da titolare, in cui ha collezionato 1 gol e 4 assist. Spinazzola inoltre quest’anno è tornato ad incidere anche al fantacalcio. Infatti tralasciando i bonus, ha sempre portato a casa buone prestazioni che gli hanno permesso di arrivare alla 36ª giornata di Serie A con una media voto di 6.04. La sua fantamedia è, invece, di 6.26.