Roma, infortunio durante l’esultanza per Soulé contro il Venezia
Brutte notizie per Juric: nel corso della sfida contro il Venezia Soulé ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per infortunio
Nel corso della sfida di campionato contro il Venezia, Soulé ha subito un infortunio ed è stato costretto a finire anzitempo la propria partita.
Juric ha quindi fatto entrare Hermoso al minuto 86′. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni del calciatore della Roma.
Dalle prime indicazioni sembrerebbe trattarsi di un problema alla caviglia dopo l’esultanza per il momentaneo 2-1 giallorosso. Problema che ha conseguentemente costretto l’ala argentina a terminare la gara prima del previsto.
Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni del calciatore, che attualmente lascia i tifosi e la propria squadra in apprensione.
Problemi per Juric, Soule costretto al cambio
Come anticipato in precedenza, la Roma, in seguito al gol del 2-1, ha dovuto fare a meno di Matias Soulé. Il motivo dell’infortunio ha dell’incredibile, infatti, il giocatore argentino, ha richiesto il cambio dopo aver subito una botta alla caviglia in occasione dell’esultanza per il gol di Pisilli, all’ 83′, che ha poi deciso la partita.
Al suo posto è subentrato Mario Hermoso che ha aiutato la difesa della Roma a mantenere il risultato. Soulé verrà valutato nei prossimi giorni in cui verranno effettuati degli esami che stabiliranno l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero.
I prossimi impegni della Roma
L’infortunio di Soulé arriva in un momento davvero delicato per la stagione della Roma. Con l’inizio dell’Europa League il calendario è sempre più pieno e gli allenatori necessitano di una rosa al completo.
I prossimi impegni della Roma, prima della sosta, saranno: Elfsborg-Roma (Europa League), in programma il 3 ottobre alle 21:00 e Monza-Roma che si giocherà il 6 ottobre alle ore 18:00. Vedremo dunque se Juric riuscirà a recuperare Soulé per queste due prossime trasferte o se il rientro avverrà direttamente dopo la sosta.