Home » Fantacalcio News » Roma, infortunio per Salah-Eddine in Nazionale: le sue condizioni

Roma, infortunio per Salah-Eddine in Nazionale: le sue condizioni

Roma, Ranieri: " ... "

Claudio Ranieri,allenatore Roma (IMAGO)

Salah-Eddine lascia il ritiro dell’Olanda Under21 dopo un problema al piede sinistro: nei prossimi giorni i controlli

Brutte notizie per la Roma di Claudio Ranieri e per la nazionale olandese Under 21: l’esterno sinistro arrivato a gennaio è rientrato nel capoluogo laziale dopo aver accusato un problema al piede sinistro.

Il giocatore non disputerà quindi la partita contro la Romania Under 21, in programma martedì 25 marzo alle 18:30.

Anche se l’entità e la dinamica del problema fisico non sono ancora note, Salah-Eddine rientrerà a Roma per svolgere i controlli del caso e, se necessario, iniziare le terapie.

Altro brutto colpo per la Roma che dopo gli stop di Dybala e Abdulhamid, deve fare i conti con un altro infortunio dettato dalla sosta delle nazionali

I prossimi impegni dei giallorossi

Roma di Claudio Ranieri che dopo la sosta delle Nazionali, scenderà nuovamente in campo per affrontare gli ultimi match della sua stagione, alla rincorsa di un posto in Europa. Infatti, il quarto posto dista solamente 4 punti, e nelle prossime settimane ci saranno diversi match chiave per stabilire il futuro giallorosso.

Il prossimo impegno dei giallorossi, sarà in trasferta contro il Lecce di Giampaolo, in programma sabato 29 marzo alle 20:45. Formazione di Ranieri che poi sarà attesa da una serie di scontri diretti fondamentali per l’obiettivo europeo dei giallorossi. Infatti, domenica 6 aprile, in occasione della 31^ giornata, ci sarà il big match contro la nuova Juventus di Igor Tudor, mentre la settimana successiva si disputerà il derby della Capitale contro la Lazio. Mese di aprile che vedrà la Roma sfidare prima il Verona, nella 33^ giornata, e poi l’Inter di Simone Inzaghi.

Roma, infortunio per Salah-Eddine in Nazionale: le sue condizioni
Claudio Ranieri, allenatore della Roma (Credits: Domenico Bari)

I numeri al Fantacalcio di Salah-Eddine

Il difensore olandese, arrivato nell’ultimo calciomercato di riparazione a gennaio, è stato uno dei nuovi colpi giallorossi soprattutto in chiave futura. Infatti, il 22enne di origine marocchine, è stato acquistato come colpo in prospettiva, vista la giovane età del calciatore. Il laterale mancino, fino a questo momento, non ha trovato molto spazio alla Roma, scendendo in campo solamente per 153′.

Infatti, Assane Salah-Eddine, ha disputato solamente 3 partite in Serie A, collezionando una media del 6, e fornendo anche un assist in occasione del gol lampo di Soulè nella gara vinta 0-1 contro l’Empoli.