Roma, infortunio per Saelemaekers: le ultime
Alexis Saelemaekers è uscito dal campo in Genoa-Roma a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra, al suo posto Hermoso
Brutte notizie per Daniele De Rossi: nel corso della gara contro il Genoa, infatti, è uscito per infortunio Saelemaekers. Il giocatore della Roma si è fatto male rimediando un trauma distorsivo alla caviglia destra ed è uscito zoppicando
Il calciatore belga, infatti, al minuto 50′ è uscito dal campo accompagnato dallo staff tecnico dopo aver capito di non riuscire a proseguire la gara.
Infortunio che ha intralciato di conseguenza i piani della Roma e dell’ex Milan, che dopo essere passato alla corte di Daniele De Rossi nella sessione estiva di mercato era partito titolare per la seconda partita di fila, a dimostrazione di come l’allenatore giallorosso lo reputi una pedina fondamentale.
Come se non bastasse dunque, dopo la beffa in extremis rimediata all’ultimo secondo sul campo del Genoa con il definitivo 1-1 di De Winter, la Roma dovrà fare i conti con un altro imprevisto.
Roma, infortunio per Alexis Saelemaekers
Il neo acquisto arrivato dal Milan, partito titolare nella gara contro il Genoa, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un trauma distorsivo alla caviglia destra.
Al suo posto, al minuto 50, è entrato Mario Hermoso (al debutto in Serie A), che ha proseguito il match al posto del belga. Saranno da verificare nelle prossime ore le condizioni del centrocampista giallorosso, che attualmente lascia in apprensione sia i tifosi che la propria squadra.
I prossimi impegni della Roma
Roma che dopo la trasferta di Genova ospiterà l’Udinese di Kosta Runjaič nella quinta giornata di campionato. Subito dopo inizierà anche il cammino europeo dei giallorossi, che giovedì 26 settembre ospiteranno l’Atletico Bilbao per la prima sfida della nuova Europa League.
Gli uomini di Daniele De Rossi sono chiamati a dare una svolta decisiva al loro cammino. Per la società di Trigoria infatti non è ancora arrivata la prima vittoria stagionale (3 pareggi e una sconfitta il bottino), ma l’obiettivo è quello di uscire da questo periodo difficoltoso a partire dalla settimana successiva.