Brutte notizie in casa Roma. All’inizio del primo tempo nel corso del derby contro la Lazio, Lorenzo Pellegrini è stato costretto al cambio per via di un problema muscolare al flessore destro. Tanta rabbia negli occhi del capitano giallorosso, che non è felice di lasciare i suoi compagni in una sfida così sentita. Al suo posto è entrato il 2003 Volpato. Il centrocampista ha dovuto abbandonare i suoi in un momento difficile, con la Roma in svantaggio per 1-0 dopo la rete di Felipe Anderson, che ha scartato il regalo fatto da Ibanez, che ha person una sanguinosissima palla dentro la sua area di rigore. Di seguito le condizioni di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, dopo l’infortunio.
Pessima notizia per la Roma. All’alba del secondo tempo di gioco, il centrocampista e capitano Lorenzo Pellegrini è stato costretto a lasciare il campo. Tanta rabbia negli occhi dell’azzurro, che ha lasciato i suoi in svantaggio nel corso della partita più sentita dell’anno: il derby della capitale contro la Lazio. Ad una prima occhiata il problema di Lorenzo Pellegrini sembrerebbe di natura muscolare. Il capitano giallorosso è uscito dal campo tenendosi il flessore destro, costringendo Mourinho al cambio.
L’allenatore portoghese ha voluto nuovamente stupire. Mourinho, infatti, ha voluto dare fiducia al giovanissimo Volpato. Certamente un premio importante per il ragazzo, che arriva dopo la splendida prestazione contro il Verona. Nella trasferta del Bentegodi, infatti, Volpato ha messo a segno una rete e un assist.
Bisognerà attendere esami più specifici per stabilire le condizioni di Pellegrini. Essendo così ravvicinate le partite, però, sia la sfida con il Sassuolo che quella con il Torino potrebbero essere a rischio.