Roma, infortunio per Pellegrini
Brutte notizie per la squadra di Juric, nel corso della sfida contro l’Udinese Pellegrini ha riportato un infortunio
Finisce anticipatamente la gara di Pellegrini che, dopo aver lasciato il terreno di gioco ha ravvisato qualche problema.
Ivan Juric è corso subito ai ripari chiamando dalla panchina Baldanzi. Il cambio è avvenuto al minuto 69′ mentre le due squadre erano ferme sul parziale di 2-0.
Subito un tegola per il neo allenatore della Roma, che spera di riavere a disposizione Pellegrini il prima possibile, visti i prossimi impegni in campionato e il momento delicato.
Ulteriori news arriveranno nei prossimi giorni circa le condizioni di Pellegrini, lo staff medico provvederà con i consueti accertamenti e gli esami di rito.
Le condizioni di Pellegrini
Brutte notizie per la Roma, nel corso della sfida contro l’Udinese Lorenzo Pellegrini è stato costretto a uscire per infortunio. Le prime indiscrezioni parlano di un trauma contusivo al ginocchio per il trequartista della Roma. Nei prossimi giorni lo staff medico della squadra della Capitale rivaluterà le condizioni del capitano.
Nonostante la bella prestazione della sua squadra arriva subito un problema per Juric che, però, può consolarsi con Tommaso Baldanzi. Il giovane trequartista è subentrato sostituendo il capitano della Roma e ha siglato la rete del 3-0. In attesa di scoprire i tempi di recupero per Pellegrini, Juric dovrà trovare velocemente una soluzione in vista dei prossimi impegni della squadra.
I prossimi impegni per la squadra di Juric
Lo stop di Pellegrini sarà un problema da valutare per Juric. Arriva nella settimana in cui è previsto l’esordio in Europa League contro l’Athletic Bilbao, in programma giovedì 26 settembre, il capitano andrà osservato e rivalutato in setimana per capire se potrà essere a disposizione.
Il calendario della Roma, infatti, dalla prossima settimana sarà sempre più fitto fino alla sosta di ottobre. Dopo il Bilbao, sarà la volta di Roma-Venezia, in programma il 29 settembre alle ore 15:00, successivamente di nuovo Europa League con la trasferta a Elfsborg, in Svezia, il 3 ottobre alle 21:00 e, per concludere, ci sarà Monza-Roma, il 6 ottobre alle ore 18:00.