Home » Fantacalcio News » Roma, infortunio per Pellegrini: le sue condizioni

Roma, infortunio per Pellegrini: le sue condizioni

Roma, infortunio per Pellegrini

Pellegrini, centrocampista Roma (credits: Domenico Bari)

Durante la partita contro il Genoa è arrivato uno spiacevole infortunio per la Roma. Claudio Ranieri costretto a sostituire Lorenzo Pellegrini

Brutte notizie per Claudio Ranieri. Durante la partita contro il Genoa, valida per la 21ª giornata di Serie A, Pellegrini ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio.

All’inizio del secondo tempo, l’allenatore della Roma ha dovuto procedere ad un cambio forzato a causa dell’infortunio rimediato dal capitano giallorosso.

Grazie al cambio effettuato è subentrato El Shaarawy, che ha preso il suo posto fino alla durata dell’incontro.

Lo staff medico ha dovuto applicare sul ginocchio destro del calciatore del ghiaccio a causa della botta che il capitano della Roma ha rimediato. Nelle prossime ore si prevedono novità che permetteranno di analizzare più nel dettaglio l’accaduto e di stimare con maggiore accuratezza i tempi di recupero del calciatore, in attesa di ulteriori accertamenti medici.

Il punto sull’infermeria della Roma dopo l’infortunio di Pellegrini

Si aggiunge un nuovo posto all’interno dell’infermeria della Roma in seguito all’infortunio rimediato da Lorenzo Pellegrini causato da una botta sul ginocchio che ha fermato il calciatore, costringendolo al cambio forzato.

Il capitano dei giallorossi ha tentato in tutti i modi, stringendo i denti, di rimanere in campo ma l’evidente dolore non gli ha permesso di proseguire il suo lavoro all’interno del terreno di gioco. Oltre a Pellegrini, in infermeria ritroviamo Cristante stoppato da una lieve distorsione alla caviglia con un possibile rientro a fine gennaio.

Roma, infortunio per Pellegrini: le sue condizioni
Lorenzo Pellegrini, Roma (screen)

I prossimi impegni per la Roma

Dopo il recente infortunio di Lorenzo Pellegrini la Roma dovrà fare a meno del capitano per i prossimi impegni, piuttosto intensi, sia in ottica Serie A che in Europa League.

Si partirà con la sfida contro l’AK (Alkamaar Zaanstreek) per l’Europa League giovedì 23 gennaio ore 18:45. Si ritornerà poi in campionato con la partenza dei gialloblù con direzione Udine con il match previsto per domenica 26 gennaio ore 15:00. Dopodichè la Roma accoglierà allo Stadio Olimpico l’Eintracht giovedì 30 gennaio ore 21:00.