Roma, infortunio per El Sharawy: le sue condizioni
Brutte notizie per la Roma di Juric: durante la gara contro il Monza, El Shaarawy è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio
Nel match della settima giornata di Serie A, c’è stata una brutta notizia che ha acceso il clima dei giallorossi.
La Roma di Juric è tornata in campo contro il Monza alla ricerca dei tre punti dopo la brutta sconfitta in Europa League
Un calciatore della formazione ospite, però, è stato costretto ad abbandonare il campo in anticipo a causa di un infortunio.
Si tratta di El Sharawy. Andiamo, dunque, a vedere che cos’è successo nel pieno della partita tra Monza e Roma, delle ore 18:00.
Roma, infortunio per El Shaarawy
Al 20′ del primo tempo, Stephan El Shaarawy è stato costretto alla sostituzione per un problema al polpaccio sinistro. Al suo posto è subentrato Nicola Zalewsky.
Il centrocampista della Roma, che aveva già subito una lesione al polpaccio, spera di essersi fermato in tempo in modo da evitare nuovamente un lungo stop. Vedremo nelle prossime ore la gravità dell’infortunio.
I prossimi impegni della Roma
Dopo la sfida contro il Monza ci sarà la pausa per le Nazionali, ed il nostro campionato riprenderà sabato 19 ottobre. La squadra di Ivan Jurić scenderà in campo all’Olimpico contro l’Inter, per poi affrontare il giovedì successivo la Dynamo Kiev in Europa League.
Vedremo, dunque, se Stephan El Shaarawy riuscirà a recuperare in tempo per i prossimi impegni. Nel frattempo ha fatto il suo ritorno in campo Nicola Zalewski.