Fantacalcio News

Roma, allenamento in gruppo per Dybala e Wijnaldum

Così come Inter, Milan, Juventus e Fiorentina (qui le ultime), anche la Roma è a lavoro in vista delle semifinali delle coppe europee. In vista della semifinale di Europa League contro il Bayern Leverkusen, che avrà luogo l’11 maggio alle 21:00, c’è apprensione riguardo gli infortunati giallorossi. A seguito dell’infortunio, Paulo Dybala è fiducioso di poter rientrare in una partita così determinante per la Roma, così come per Wijnaldum: i due si sono allenati i gruppo nell’allenamento del mercoledì.

Roma, Dybala e Wijnaldum in gruppo

Dopo gli infortuni che hanno condizionato non solo l’ultimo periodo, ma l’intera stagione, Dybala e Wijnaldum sono tornati, alla vigilia della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, ad allenarsi totalmente insieme al gruppo. In modo tale da lenire le numerose assenze che da qualche tempo stanno affliggendo i giallorossi. C’è da aspettarsi, però, che Dybala non possa essere al meglio e probabilmente non avrà 90 minuti nelle gambe. Risposta che già trapelava dal suo ingresso contro l’Inter in campionato.

Le buone notizie in casa Roma non sono finite per oggi. Infatti, anche Wijnaldum sembra aver smaltito l’infortunio. Il centrocampista olandese era stato costretto a fermarsi nelle ultime giornate per un infortunio al flessore sinistro. Ora, dopo averlo visto in gruppo, sembra aver recuperato del tutto. Probabilmente partirà dalla panchina, ma se sarà necessario sarà pronto a incidere a partita in corso.

I numeri di Wijnaldum e Dybala

I due sono entrambi elementi preziosi per la Roma. Infatti, Wijnaldum in sole 10 partite giocate in campionato ha trovato il gol 2 volte, senza mai ricevere un’ammonizione. La sua sfortuna quest’anno è stata sicuramente nei diversi infortuni, altrimenti avrebbe dato molto di più alla squadra. Paulo Dybala, invece, nonostante diversi intoppi, ha sempre fatto la differenza per i compagni nel corso della stagione corrente: segnando 11 gol in Serie A e 4 gol in Europa.

Published by
Redazione