Paulo Dybala è uscito malconcio dalla gara persa dalla sua Roma al Gewiss Stadium, dove l’Atalanta ha battuto i giallorossi per 3-1. A causare problemi all’argentino è stato un brutto fallo di Palomino, che ha costretto il numero 21 a terminare la gara zoppicando. Gli uomini di Mourinho, dopo essere andati in svantaggio di due gol, erano riusciti a riaprire la gara negli ultimi 10 minuti di gioco, ma un errore di Rui Patricio ha permesso a Koopmeiners di chiudere il match. A pochi giorni di distanza arrivano aggiornamenti sull’Infortunio sia di Dybala che di Llorente: le ultime.
Per Roma–Milan Dybala dovrebbe esserci, anche se non dal primo minuto. Nonostante gli esami strumentali hanno escluso problemi gravi alla caviglia e all’adduttore, infortunio che si porta avanti dalla partita contro il Feyenoord, l’obiettivo dello staff medico giallorosso è portare l’argentino in panchina.
Confermato, infatti, solo un forte trauma: Dybala, quindi, sarà tra i convocati di José Mourinho per la sfida contro i rossoneri, anche se con un minutaggio ridotto (autonomia di circa 30 minuti). Motivo per cui, al momento dovrebbe partire dalla panchina.
Gli esami a cui si è sottoposto Paulo Dybala hanno scongiurato lesioni, ma hanno confermato il quadro distorsivo alla caviglia sinistra. A confermarlo è stato lo stesso calciatore sui propri social con un post Instagram: “I controlli sono stati positivi, lavoriamo per essere al 100% il prima possibile”, ha scritto l’attaccante giallorosso.
Per quanto riguarda invece Llorente, il difensore ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Come riportato da Sky Sport, lo stop dovrebbe essere di circa 20 giorni.