Durante il match tra Roma e Fiorentina, valido per la 15ª giornata di Serie A, Dybala era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio. Il fantasista argentino aveva fornito uno splendido assist per il momentaneo 1-0 della Roma. Successivamente ha sentito un dolore alla gamba ed è stato poi sostituito da Azmoun al minuto 25′. A più di due settimane dall’infortunio, però, ci sono novità sulle sue condizioni.
Il giocatore argentino, nonostante la lesione, potrebbe provare a tornare contro la Juventus, almeno per la panchina. Il ritorno in campo, infatti, era stato dato per certo per il 2024, ma c’è qualche possibilità minima di vederlo a Torino. Oggi, martedì 26 dicembre, Dybala è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo.
La partita di Paulo Dybala era durata solo 25 minuti contro la viola. Il calciatore della squadra di Jose Mourinho aveva subito un infortunio che lo ha costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. L’argentino, comunque, nella giornata di martedì 12 dicembre si era sottoposto a nuovi esami strumentali.
Esami che avevano confermato una lesione al flessore della coscia sinistra. Dybala ha quindi saltato le partite con Bologna e Napoli.
La stagione di Paulo Dybala è iniziata bene a livello di statistiche, che però passano in secondo piano vedendo l’ennesimo infortunio in questo avvio di stagione. Nonostante ciò, in 11 partite è riuscito a segnare 4 gol e a fornire 6 assist.
È un giocatore chiave per la Roma di Jose Mourinho, capace di cambiare le sorti di una partita grazie ad una giocata personale. Purtroppo però gli infortuni lo hanno accompagnato in tutta la carriera e stasera si è fermato nuovamente durante la partita contro la Fiorentina.