Home » Fantacalcio News » Roma, infortunio Dybala. Il ct dell’Argentina: “Ecco quando tornerà a disposizione”

Roma, infortunio Dybala. Il ct dell’Argentina: “Ecco quando tornerà a disposizione”

Dybala Roma

Nel match tra Roma e Atalanta, Josè Mourinho ha dovuto fare a meno di Paulo Dybala, fermato da un problema muscolare al flessore della gamba sinistra. Gli esami strumentali svolti nelle giornate successive non hanno riscontrato lesioni e per questo l’argentino è comunque partito per il ritiro con la nazionale argentina. Ieri nella sfida contro l’Honduras è però rimasto in panchina per tutti e 90 i minuti. Mourinho potrà contare su di lui? Le ultime novità sull’infortunio di Dybala in vista Inter-Roma.

Roma, infortunio Dybala: le parole del ct Scaloni

Anche senza Dybala l’Argentina è comunque riuscita a vincere senza difficoltà l’amichevole contro l’Honduras grazie al gol di Lautaro e alla doppietta di Messi. Al termine della partita il ct albiceleste Scaloni ha parlato proprio delle condizioni dell’attaccante della Roma e del motivo della sua assenza: Ho deciso di non rischiare Paulo. Lui mi serve a un livello molto più alto e sarebbe un peccato rischiarlo. Penso che sarà disponibile per la prossima partita“.

Dybala Argentina

Secondo quanto detto dal ct dell’Argentina, quindi, Dybala potrebbe tornare a disposizione già per l’amichevole contro la Giamaica in programma il prossimo 28 settembre. Sarà però da capire se Scaloni deciderà di rischiarlo dal primo minuto o se invece farlo subentrare a partita in corso.

Dybala Roma

In ottica Serie A e fantacalcio, invece, la situazione sembra molto più chiara. Il big match contro l’Inter avrà luogo tra più di una settimana e al netto di ricadute la Joya sarà sicuramente a disposizione. Ottime notizie per Josè Mourinho che potrà contare sul giocatore più in forma della sua squadra: fino a qui ben 3 gol e 2 assist in 6 presenze in campionato. Situazione simile per Lorenzo Pellegrini, anche lui alle prese con un infortunio al flessore. Come per Dybala la sua presenza in campo contro i nerazzurri non dovrebbe essere a rischio.