Brutte notizie per la Roma di Jose Mourinho che nel corso del match dell’8ª giornata di Serie A contro il Cagliari ha perso Paulo Dybala, costretto a uscire dal campo per infortunio. L’argentino è rimasto a terra dopo un brutto contrasto e, nonostante l’intervento dei medici, non è riuscito a rimanere in campo.
Il numero 21 nella notte, di ritorno da Cagliari, ha svolto gli esami strumentali a Villa Stuart. Esami che hanno dato una buona notizia alla Roma, in quanto Dybala non dovrà operarsi. È stato evidenziato un lieve stiramento al legamento collaterale, che potrebbe essere smaltito in fretta. Menischi e legamento crociato non hanno nessuna lesione. I tempi di recupero si sapranno con esattezza nei prossimi giorni, ma Paulo potrebbe tornare già dopo la sosta. Difficilmente recupererà per il Monza, ma l’ex Juve vuole provare a esserci per il big match contro l’Inter in programma a San Siro il 29 ottobre, dunque il percorso di recupero verrà effettuato in questa direzione. L’argentino, inoltre, è molto dispiaciuto per non aver potuto rispondere alla chiamata della nazionale.
Già da subito non sono filtrate sensazioni positive in merito alle condizioni di Paulo Dybala che è rimasto a terra per un infortunio al ginocchio, dopo un duro contrasto di gioco durante la gara dell’Unipol Domus tra Cagliari e Roma.
L’argentino, in lacrime, ha provato a stringere i denti ma non è riuscito a rimanere in campo, lasciando il posto al Gallo Belotti al minuto 40′. Il giocatore è rimasto a terra al minuto 36′ dopo aver subito un forte colpo al ginocchio sinistro. Mourinho si è anche messo le mani nei capelli al momento dell’infortunio della Joya, visibilmente preoccupato per l’impatto. Il giocatore ha abbandonato il campo sconsolato, se pur sulle sue gambe.