Fantacalcio News

Roma, infortunio per Dybala: l’esito degli esami

Brutte notizie per la Roma di Jose Mourinho che nel corso del match dell’8ª giornata di Serie A contro il Cagliari ha perso Paulo Dybala, costretto a uscire dal campo per infortunio. L’argentino è rimasto a terra dopo un brutto contrasto e, nonostante l’intervento dei medici, non è riuscito a rimanere in campo.

Roma, infortunio Dybala: l’esito degli esami

Il numero 21 nella notte, di ritorno da Cagliari, ha svolto gli esami strumentali a Villa Stuart. Esami che hanno dato una buona notizia alla Roma, in quanto Dybala non dovrà operarsi. È stato evidenziato un lieve stiramento al legamento collaterale, che potrebbe essere smaltito in fretta. Menischi e legamento crociato non hanno nessuna lesione. I tempi di recupero si sapranno con esattezza nei prossimi giorni, ma Paulo potrebbe tornare già dopo la sosta. Difficilmente recupererà per il Monza, ma l’ex Juve vuole provare a esserci per il big match contro l’Inter in programma a San Siro il 29 ottobre, dunque il percorso di recupero verrà effettuato in questa direzione. L’argentino, inoltre, è molto dispiaciuto per non aver potuto rispondere alla chiamata della nazionale.

Roma, infortunio per Dybala contro il Cagliari: cos’è successo

Già da subito non sono filtrate sensazioni positive in merito alle condizioni di Paulo Dybala che è rimasto a terra per un infortunio al ginocchio, dopo un duro contrasto di gioco durante la gara dell’Unipol Domus tra Cagliari e Roma.

L’argentino, in lacrime, ha provato a stringere i denti ma non è riuscito a rimanere in campo, lasciando il posto al Gallo Belotti al minuto 40′. Il giocatore è rimasto a terra al minuto 36′ dopo aver subito un forte colpo al ginocchio sinistro. Mourinho si è anche messo le mani nei capelli al momento dell’infortunio della Joya, visibilmente preoccupato per l’impatto. Il giocatore ha abbandonato il campo sconsolato, se pur sulle sue gambe.

Published by
Axel Cesari