Home » Fantacalcio News » Roma, infortunio Dybala e Pellegrini: gli ultimi aggiornamenti

Roma, infortunio Dybala e Pellegrini: gli ultimi aggiornamenti

Brutte notizie in casa Roma, dove Josè Mourinho, già senza Karsdorp ha dovuto fare a meno anche di Dybala per il big match contro l’Atalanta. L’argentino ha accusato un lieve infortunio nel riscaldamento e non è sceso in campo. Pellegrini, non al meglio, ha giocato comunqe. Entrambi hanno svolto dei controlli a Villa Stuart per capire l’entità dell’infortunio.

Roma, infortunio per Dybala e Pellegrini: le ultime

Paulo Dybala nel riscaldamento ha sentito tirare il flessore della gamba sinistra e non ha giocato contro l’Atalanta. Al suo posto Mourinho ha schierato Matic, con Pellegrini avanzato sulla linea dei trequartisti.

Dybala Roma

Quest’ultimo, invece, ha accusato un fastidio al flessore sinistro. Da capire se partirà per le amichevole con l’Italia: valuteranno i medici della nazionale se farlo partire o tenerlo a riposo a Roma.

Per Dybala risentimento al flessore sinistro: ora la sua convocazione con la nazionale Argentina è a rischio, con la Joya che potrebbe rimanere a Roma per guarire al meglio dal problema al flessore. Seguiranno aggiornamenti.

Nelle ultime uscite, infatti, l’argentino ha deciso i match giallorossi a suon di gol e assist e la sua assenza contro una squadra di livello come quella di Gasperini si farà sentire. A questo punto i giallorossi si affideranno a Pellegrini e Zaniolo, che agiranno a supporto di Abraham.