Roma, infortunio per Dovbyk: le novità sull’attaccante ucraino
Brutte notizie per Daniele De Rossi e per tutti i tifosi della Roma, Dovbyk ha riportato un infortunio: domani gli esami
Dal ritiro dell’Ucraina non erano arrivate belle notizie per Daniele De Rossi e per tutti i fantallenatori.
Il nuovo acquisto della Roma, Artem Dovbyk, aveva riportato un infortunio e proprio per questo aveva saltato le prime due partite del girone di Nations League.
A comunicare le condizioni del calciatore ex Girona ci aveva pensato la sua stessa nazionale attraverso un post su “X”. L’Ucraina, infatti, aveva annunciato l’assenza del suo attaccante per le gare contro Albania e Repubblica Ceca.
Le condizioni di Dovbyk preoccupano tutti i tifosi della Roma e tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui all’asta.
Roma, Dovbyk ha lasciato il ritiro della su nazionale
Artem Dovbyk ha riportato un infortunio all’adduttore nella gara contro la Juventus, che gli ha costretto a saltare le partite con la nazionale e a rientrare nella Capitale. L’entità del problema fisico non è stata ancora divulgata ma l’attaccante resta in dubbio per la partita contro il Genoa in programma dopo la sosta (15 settembre, ndr).
Nella giornata di martedì 10 settembre, l’ex Girona sarà sottoposto a nuovi esami dallo staff medico della Roma. Solo i risultati potranno aiutare a capire se l’ucraino potrà essere tra i protagonisti del match contro il Genoa.
I prossimi impegni della Roma
In Serie A la Roma avrà delle gare molto interessanti nelle prossime giornate, e dopo aver raccolto soltanto 2 punti in 3 partite, i giallorossi avranno tanta voglia di riscatto. Il 15 settembre Dybala e compagni affronteranno il Genoa a Marassi, mentre la settimana successiva allo stadio Olimpico arriverà l’Udinese. Il 29 settembre sarà il momento di affrontare il Venezia in casa, mentre il 6 ottobre ci sarà Monza-Roma.
In Europa League, invece, il percorso inizierà il 26 settembre contro l’Athletic Bilbao.