Roma, infortunio alla mano per Cristante: dovrà operarsi
Cristante, centrocampista della Roma, a causa di un infortunio si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni. I giallorossi non hanno concluso bene la prima parte di stagione. Nonostante la aspettative fossero alte, infatti, ad oggi sono al settimo posto. Gli infortuni di Wijnaldum prima e Dybala, poi, non hanno sicuramente aiutato Mourinho.
Uno dei fedelissimi, però, è stato proprio il numero 4 giallorosso che non è mancato quasi mai. Che sia con la squadra capitolina o Nazionale, infatti, qualsiasi allenatore si affida molto al centrocampista. Di seguito le ultime news sul calciatore della Roma Cristante e il suo intervento chirurgico alla mano.
Roma, l’infortunio di Cristante
Durante Roma-Napoli, persa per 1-0 dai giallorossi, negli ultimi minuti Cristante aveva subito una grande botta alla mano sinistra. Sono girate, poi, varie foto del giocatore con un particolare tutore. L’infortunio in questione, nel dettaglio, è una contusione ossea allo scafoide della mano sinistra. Non ha voluto, però, fermarsi e ha continuato a giocare nonostante il problema in questione.
La situazione, purtroppo, è peggiorata, come dimostrato da una risonanza alcuni giorni fa e per questo si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico.
I numeri in stagione di Cristante
In questa annata Cristante ha preso parte a tutte le partite. Ha registrato, infatti, 15 presenze in Serie A e 6 in Europa League. Non è stata, però, per ora la sua miglior stagione da un punto di vista di assist e gol. In tutti questi match ha realizzato solamente 1 rete.
Per quanto riguarda il fantacalcio la sua media voto è pari a 5.97, mentre la fantamedia è di 6.03. Nelle partite ha registrato un solo bonus e 4 ammonizioni.