Roma, infortunio per Celik: costretto al cambio contro il Lecce
L’esterno della Roma è rimasto vittima di un infortunio che sembra muscolare
Subito un infortunio per la Roma di Claudio Ranieri durante la gara contro il Lecce, ferma sul punteggio di 0-0.
A fermarsi è stato Celik, che al quarto d’ora si è accasciato a terra richiamando l’attenzione della panchina. Anche Gianluca Mancini ha fatto ampi gesti chiedendo un cambio per il turco.
Il numero 19 ha poi provato a resistere, ma si è arreso al dolore dopo qualche minuto ed è uscito dal campo. Saud Abdulhamid, esterno difensivo arabo, è entrato sul terreno di gioco
Seguiranno aggiornamenti sul suo infortunio, che sembra muscolare. Con la sfida contro il Lecce in corso, l’obiettivo è tornare alla vittoria per rilanciarsi in classifica e consolidare il progetto tattico di Ranieri. Classifica che attualmente vede i giallorossi al quindicesimo posto con tredici punti, insieme al Lecce e a soli tre punti dalla zona retrocessione.
Roma, il punto sugli infortunati
Per Zeki Celik, uscito al 15esimo di gioco nella gara odierna contro il Lecce, si prospetta un problema muscolare. L’entità dell’infortunio sarà più chiara dopo gli esami strumentali del caso.
L’altro giocatore ai box (neanche convocato) è Bryan Cristante, fermato da una distorsione alla caviglia destra. L’entità dell’infortunio non è di grave entità, ma il centrocampista potrebbe saltare almeno altre 1/2 partite.
I prossimi impegni della Roma
Mese ricco di impegni per i giallorossi viste le tre competizioni. Il 12 dicembre alle 18:45 sfiderà lo Sporting Braga in Europa League, dove ha bisogno di punti per risalire la classifica.
Il 15 dicembre alle ore 18:00 giocherà contro il Como in Serie A, il 18 dicembre alle 21:00 contro la Sampdoria in Coppa Italia, il 22 dicembre alle 12:30 contro il Parma e il 29 dicembre alle 20:45 contro il Milan in Serie A.