Roma, infortunio per Bove: le sue condizioni
Durante Roma-Milan, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, Bove è stato costretto al cambio per infortunio. Il centrocampista classe 2002 è stato sostituito sul finale di gara a causa di un infortunio alla spalla. Al suo posto è entrato Camara al minuto 89. Ennesimo infortunio in casa Roma che in questo finale di stagione sta facendo i conti con innumerevoli problemi fisici da parte dei suoi calciatori.
Al posto di Bove, uscito per infortunio, è entrato Camara nei minuti finali di Roma-Milan, giusto in tempo per assistere dal terreno di gioco dal gol del vantaggio di Abraham e del pareggio di Saelemaekers. Tuttavia Bove ha riportato un infortunio alla spalla e le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore.
Tutti gli infortuni in casa Roma
La Roma non sta vivendo un periodo fortunatissimo. Tantissimi giocatori si sono infortunati e rimarranno fuori per un po’ di partite in questo finale di stagione. Agli infortuni di Smalling, Wijnaldum, Karsdorp e Llorente, si sono aggiunti nell’ultimo turno anche Bove e Kumbulla.
Un altro calciatore che non sta bene fisicamente e che contro il Milan non è sceso in campo è Dybala. l’argentino anche se ha parzialmente recuperato dalla trauma distorsivo alla caviglia, non è stato rischiato da Mourinho.
I numeri di Dybala al fantacalcio
Dybala è stato un grande investimento per tutti i fantallenatori che hanno creduto in lui. La Joya quest’anno è stato determinante per la Roma fino a questo momento grazie alle sue 11 reti e 6 assisti in 23 partite con una fantamedia di 8,28.