Tanta sfortuna per la Roma durante il match contro la Fiorentina: dopo l’infortunio di Paulo Dybala, infatti, anche Azmoun è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema fisico. L’iraniano era subentrato proprio al numero 21 nel corso del primo tempo e ha lasciato il campo zoppicando. Si tratta quindi di un duro colpo per i giallorossi e per Mourinho che ne ha persi due per infortunio e uno per squalifica (Lukaku).
Nella seconda frazione di gioco ha accusato un problema, di cui ancora non si conosce l’esatta entità. Al suo posto Mourinho ha inserito El Shaarawy al 62′. Nella stessa partita, quindi, l’allenatore portoghese ha perso due giocatori molto importanti in vista anche delle prossime partite di campionato ed Europa League. Secondo gli ultimi esami, comunque, sono state escluse lesioni ma è in arrivo uno stop di circa 10 giorni per l’iraniano (a riportarlo Angelo Mangiante da Sky Sport).
I prossimi impegni della Roma sono tutt’altro che semplici. Nelle prossime quattro partite di campionato i giallorossi affronteranno rispettivamente Bologna, Napoli, Juventus e Atalanta. Le assenze di Dybala e Azmoun rischiano di diventare più pesanti del solito a causa di questo calendario. Inizialmente Azmoun non si era abituato al gioco della Roma, ma partita dopo partita ha preso confidenza con la squadra segnando anche il suo primo gol con la maglia giallorossa.