Infortunio in casa Roma, dura meno di 30 minuti la partita di Aouar contro il Milan, costretto al cambio per infortunio nel corso del primo tempo. Il centrocampista francese è uscito dal terreno di gioco visibilmente dolorante, sostituito da Pellegrini.
Il capitano della Roma è quindi subentrato ad Aouar dopo non essere partito titolare perchè non al meglio. È invece subentrato da freddo, senza neanche scaldarsi. Quindi, dopo un buon inizio di partita Aouar è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a seguito di un problema di natura muscolare. Il centrocampista francese ha infatti sentito tirare la coscia e si è subito fermato, chiedendo il cambio.
La reale gravità dell’infortunio non è ancora chiara ma la speranza è che l’ex Lione si sia fermato in tempo. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali che riveleranno l’entità del problema fisico e i tempi di recupero. Seguiranno aggiornamenti. Intanto i fantallenatori e i tifosi della Roma sperano che non sia nulla di grave.
Aouar avrà comunque due settimane per recuperare dato che ci sarà la sosta delle nazionali. Il centrocampista è plausibile che non risponda alla chiamata dell’Algeria. Per i giallorossi, qualora il calciatore dovesse saltare qualche partita con il club, si tratterebbe di una perdita importante. Houssem Aouar è stato acquistato questa estate (a 0 dal Lione) dalla Roma per aumentare il livello tecnico del centrocampo, e soltanto alla sua seconda in Serie A, ha trovato il gol contro il Verona. Ma ora l’infortunio.